News
Vivi la Festa del Cinema di Roma 2020 a prezzo scontato grazie a Longtake!

Con Longtake partecipi alla Festa del Cinema di Roma a prezzo scontato!

Non vedete l'ora di godervi Soul sul grande schermo o di assaporare il documentario di Alex Infascelli dedicato a Francesco Totti? Siete in attesa dei tre film di Steve McQueen, parte dei cinque che compongono il progetto Small Axe, o dei primi due episodi di Romulus, la serie di Matteo Rovere?

Grazie a Longtake potrete acquistare a prezzo scontato i biglietti per le proiezioni della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà dal 15 ottobre al 25 ottobre!


Come fare?


L’acquisto potrà essere effettuato sul sito Ticketone (raggiungibile anche attraverso il sito della Festa del Cinema) a partire dalle ore 9 del 12 ottobre 2020 (data e orario sono da verificare sul sito www.romacinemafest.it nei giorni immediatamente precedenti).

Dopo aver effettuato l'accesso o la registrazione, si potrà selezionare l'evento e la quantità di biglietti desiderati. Grazie al sistema di Ticketone verrà assegnato automaticamente il miglior posto disponibile al momento dell'operazione.

Nel carrello si dovrà poi inserire, nell'apposito campo, il codice LONGT20, grazie al quale si riceverà uno sconto del 20%.

Si potranno comprare massimo 4 biglietti per ogni film e ci sarà un limite di 10 film per ogni transizione. In caso di acquisto di più biglietti sarà obbligatorio inserire nome e cognome di ogni persona per cui si stanno comprando i biglietti.

 I biglietti saranno disponibili in modalità solamente Stampa@casa o Passbook (biglietto elettronico sul cellulare).

Per accedere in sala è consigliabile presentarsi - obbligatoriamente muniti di mascherina - intorno a 30 minuti prima dell'orario indicato sul biglietto, in modo da espletare tutte le procedure di sicurezza stabilite dalla Fondazione Cinema per Roma a tutela della salute. L'ingresso in sala sarà consentito fino a 15 minuti prima dell'inizio della proiezione.

Scopri qui tutto il programma della Festa di Roma!


Qui, invece, per ulteriori informazioni sull'acquisto dei biglietti.

Maximal Interjector
Browser non supportato.