News
Andrà tutto bene: il nuovo film di Francesco Bruni cambia titolo

Annunciato con il titolo Andrà tutto bene, il nuovo film di Francesco Bruni cambia nome: prodotto da Palomar e Vision Distribution, il lungometraggio si intitolerà Cosa sarà.

Lo stesso Bruni ha commentato così il cambio di programma:

Sono felice di poter annunciare il nuovo titolo del nostro film. Quello scelto in precedenza - più di un anno fa - se al principio sembrava profetico (poiché quell'espressione risuonava ovunque), con l'andare del tempo - ironia della sorte - ha finito per risultare fuorviante, soprattutto perché il nostro film non parla affatto - colgo l'occasione per precisarlo - della pandemia che ha colpito il mondo intero in questi ultimi mesi. Questo nuovo titolo mi sembra esprimere molto bene l'incertezza in cui vive il protagonista e in cui tutti possiamo riconoscerci, ora più che mai. Ringrazio anche Palomar e Vision che hanno subito condiviso questa sensazione e questa scelta.

La sinossi del film:

Bruno Salvati (Kim Rossi Stuart), regista dalla carriera non certo promettente, separato e padre di due figli adolescenti, scopre di avere una forma di leucemia. La tragica rivelazione gli permetterà di cambiare il suo sguardo sul mondo.

Cosa sarà debutterà nelle sale italiane in autunno.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.