News
I fratelli Josh e Benny Safdie siglano un accordo con HBO
I fratelli Josh e Benny Safdie, nuovi alfieri del cinema indipendente americano, rivolgono la loro attenzione alla televisione.

I due fratelli, infatti, hanno siglato un accordo di due anni con la nota emittente HBO per la realizzazione di nuovi prodotti. Il duo lavorerà per la piattaforma con la loro società di produzione Elara Pictures, che hanno fondato con i collaboratori di lunga data Sebastian Bear-McClard e Ronald Bronstein.

Dani Bernfeld, ex dirigente di Paramount e Chernin, si unirà al gruppo come partner per la produzione di progetti cinematografici e televisivi. La A24, casa di produzione indipendente sempre più lanciata (ha collaborato con la HBO per la realizzazione dell'acclamata Euphoria), sarà coinvolta nelle produzioni. La coppia di registi e sceneggiatori ha diretto Diamanti grezzi, che è diventato uno dei maggiori successi della A24 (il film, con protagonista Adam Sandler, è disponibile su Netflix) e Good Time con Robert Pattinson.

Questa la sinossi di Diamanti grezzi presente sul nostro dizionario: Howard Ratner (Adam Sandler) gestisce un negozio di gioielli nel Diamond District di New York. Ossessionato dai soldi, Howard è un giocatore d’azzardo incallito, perennemente cercato dai debitori, che prova a cambiare la sua vita puntando sulle partite di basket Nba. Tutte le sue speranze vengono riposte su un Opale proveniente dall’Africa, che attira addirittura l’interesse di Kevin Garnett, stella dei Boston Celtics.

Fonte: The Hollywood Reporter

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.