News
Il Padrino – Parte III: a Diane Keaton non piacque il film al momento della sua uscita

Il Padrino – Parte III è considerato da critica e pubblico come il più debole della trilogia diretta da Francis Ford Coppola.

A questa schiera si aggiunge anche Diane Keaton: l’attrice, che nei tre film ha interpretato Kay Adams, fidanzata e moglie del protagonista Michael Corleone (Al Pacino), ha recentemente dichiarato di non essere stata particolarmente soddisfatta del capitolo conclusivo della saga al momento dell'uscita.

La dichiarazione è arrivata in occasione dell’uscita di Il Padrino Coda – La Morte di Michael Corleone, una nuova edizione del Padrino – Parte III che conterrà un nuovo inizio, un nuovo finale e un montaggio diverso rispetto al film uscito nel 1990. Questa volta Diane Keaton sembra davvero soddisfatta: “È stato uno dei momenti più belli della mia vita guardarlo. Per me è stato un sogno che si avvera. Ho visto il film sotto una luce completamente diversa. Quando l'avevo visto nel passato, la mia reazione era un 'Oh, non lo so'. Non sembrava andare così bene e le recensioni non erano eccezionali. Ma Francis ha ristrutturato l'inizio e la fine e ha funzionato. Non so perché le persone non lo apprezzassero, ma io ero una di loro.”

Il Padrino Coda – La Morte di Michael Corleone uscirà in home video il 10 dicembre. Ecco qui il trailer:

Maximal Interjector
Browser non supportato.