News
Il Principe cerca Figlio: Eddie Murphy torna nel trailer del sequel de Il Principe cerca moglie di John Landis
Dopo il poster, ecco anche il trailer de Il Principe cerca Figlio, il sequel de Il Principe cerca moglie, commedia cult diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy, uscita nel 1988.

Murphy, nel ruolo di Akeem, è costretto a partire dopo che suo figlio è fuggito a New York, per fare ritorno nel Queens, il quartiere della Grande Mela dove tutto ebbe inizio. La sua missione? Rintracciare il giovane principe ereditario e riportarlo a casa, aiutato dal suo fidato consigliere Semmi, Arsenio Hall.

Il film sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 5 marzo 2021.

Nel cast anche Wesley Snipes, Kiki Layne, Teyana Taylor, Michael Blackson, Jermaine Fowler e Rick Ross. Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e Louie Anderson riprenderanno i ruoli interpretati nel film originale, mentre alla regia ci sarà Craig Bewer, già regista del film Netflix con Eddie Murphy Dolemite is My Name dello scorso anno.

La sinossi del film originale presente sul nostro dizionario (qui la recensione completa) recita: Il giovane Akeem (Eddie Murphy), principe dello staterello immaginario di Zamunda, vive nel lusso più sfrenato. Nel giorno del suo ventunesimo compleanno, il padre e sovrano Joffy Joffer (James Earl Jones) gli comunica che è giunta l'ora di sposarsi, imponendogli un matrimonio combinato con Imani Izzi (Vanessa Bell Calloway). Akeem però ha altri piani per il suo futuro: trovarsi una moglie che lo ami per ciò che é, non per quello che rappresenta. Parte così alla volta di New York, assieme al fedele servitore Semmi (Arsenio Hall).

Di seguito, invece, il trailer ufficiale e il poster freschi di diffusione! 



Maximal Interjector
Browser non supportato.