News
Il Signore degli Anelli: svelati 15 attori del cast

La notizia è delle ultime ore: Amazon ha svelato i nomi che comporranno il cast ufficiale della serie tv de Il Signore degli Anelli.

Attualmente in fase di pre-produzione, la serie ispirata al celeberrimo romanzo fantasy di J.R.R. Tolkien vedrà come protagonisti Robert Aramayo, Joseph Mawle (entrambi li abbiamo visti in Game of Thrones, rispettivamente nei panni del giovane Ned Stark e di Benjen Stark), Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers e Daniel Weyman. 

L'annuncio viene da Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, la quale però non ha svelato ulteriori dettagli in merito ai ruoli o all'uscita della serie tv.

Queste invece le dichiarazioni degli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay:

Dopo un'ampissima ricerca a livello mondiale, siamo finalmente lieti di rivelare il primo gruppo di brillanti interpreti che prenderanno parte alla serie TV Il Signore degli Anelli di Amazon Studios. Queste donne e uomini sono dotati di un talento eccezionale: non sono semplici attori, ma i mebri di una famiglia creativa recentemente creatasi ma in continua espansione, che ora lavora instancabilmente per riportare in vita la Terra di Mezzo per i fan e per il pubblico di tutto il mondo.


Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.