News
INLAND EMPIRE: il Blu-ray del film di David Lynch arriva finalmente in Italia

Una donna (Laura Dern) in pericolo.

Recita così la nostra sinossi di INLAND EMPIRE - L'impero della mente, riprendendo il suggerimento dello stesso David Lynch per descrivere il film, un lavoro più da vivere che da raccontare. Un'esperienza di visione unica, torrenziale, dove si annega consciamente negli abissi della mente umana (se volete scoprire tutti i segreti di INLAND EMPIRE iscrivetevi al nostro workshop dedicato all'analisi dei film di David Lynch)!

Ora, dopo anni di attesa e grazie a CG Entertainment/Bim/Studio Canal e alla distribuzione di Mustang, gli appassionati di Lynch potranno immergersi nei meandri dell'opera con la prima edizione Blu-ray pensata per il nostro paese. 

La versione in Blu-ray, prevista in uscita per il 26 gennaio insieme alla riedizione del dvd, contiene il nuovo master HD, approvato dal regista, e il trailer originale come unico contenuto speciale. Questo, però, non scoraggerà certo gli appassionati che potranno così rituffarsi nel turbine di doppi, di fantasmi e di riflessioni su Hollywood come luogo simbolo di confusione identitaria portato in scena dal film. 

Ed è meraviglioso perdersi in un film – di non facile fruizione – come INLAND EMPIRE, per poi ritrovarsi più consci delle potenzialità di quella settima arte che Lynch continua a esplorare con forza.

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.