News
Joaquin Phoenix e Rooney Mara danno il benvenuto a River, il loro primo figlio

Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono diventati genitori!

La notizia è arrivata dal regista Victor Kossakovsky che, durante un Q&A con gli spettatori presenti alla proiezione del suo Gunda allo Zurich Film Festival, ha dichiarato che l'attore (produttore esecutivo dell'opera) non era in sala perché "ha appena avuto un bambino, un bellissimo bambino di nome River".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Victor Kossakovsky, Regisseur von "Gunda" über das Zustandekommen der Zusammenarbeit mit Oscar-Preisträger @joaquinlphoenix der den Film mitproduziert hat. Ich wünsche ihm und @rooney.mara alles Gute und viel Freude mit ihrem ersten Sohn River!☺️💜☀️ Gunda ist ein Säuli, dass der Zuschauer von Geburt ihrer Babys bis zur Entreissung zusieht und hoffentlich ein paar Menschen ein Licht aufgeht, wenn sie die traurige Gunda ihre Babys suchen sehen und ihr Weinen hören! Animal are friends not food👉🏻go vegan! . . . . #filmblogger #swissgirl #swissbloggers #lifestyleblogger_de #lifestyleblogger_ch #blogger_de #blogger_ch #zürich🇨🇭 #zürilove #wipkingen #selfcare #somethingwonderful #filmkritik #moviereview #kinotipp #govegan #vegan #animalsarefriendsnotfood #interview #wearestrongertogether #diabetes #t1dlookslikeme #joaquinphoenix #victorkossakovsky

Un post condiviso da Daphne Chaimovitz🇨🇭Blogger (@daphnechaimovitz) in data:


Il film di Kossakovsky è un documentario, girato in bianco e nero, che racconta la giornata di un maiale, due mucche e di un pollo con una sola zampa. Il regista e l'attore sono arrivati a lavorare insieme quasi per caso: grazie al discorso tenuto da Phoenix durante la cerimonia degli Oscar l'anno scorso, Kossakovsky ha deciso di inviargli il film per vedere se poteva interessarlo, e così è stato.
Phoenix ha aiutato a ultimare i lavori e avrebbe dovuto anche presentarlo in giro per gli Stati Uniti, ma la nascita del figlio ha cambiato i piani.

Il nome del bambino è un chiaro riferimento al fratello dell'attore, scomparso nel 1993. Lo scorso anno, tra cerimonie e interviste, Joaquin Phoenix lo aveva ricordato più volte, raccontando di come lo avesse spronato a recitare e di come lo ispirasse costantemente.

Riguardiamo insieme il suo discorso agli Oscar:

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.