News
Festa del Cinema di Roma: Johnny Depp annunciato come ospite ad Alice nella Città

Johnny Depp sarà ospite ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma. Infatti, dopo l'annuncio di artisti del calibro di Tim Burton e Quentin Tarantino come ospiti, anche l'attore 3 volte candidato al premio Oscar giungerà nella capitale, in occasione del Festival, per presentare la serie animata Puffins.

Si tratta di una serie composta da circa 250 episodi della durata di 5 minuti ciascuno in cui l'attore statunitense presta la voce e i tratti somatici al personaggio Johnny Puff. Questo progetto fa parte del film di animazione Arctic - Un'avventura glaciale e mira a sensibilizzare soprattutto il pubblico giovane su temi del momento come l'inquinamento e la recente crisi ambientale.

Lo stesso attore riceverà anche in occasione del Festival un omaggio legato ai ruoli più iconici da lui interpretati, come il pirata Jack Sparrow della saga Pirati dei Caraibi e di Edward mani di forbice tra tutti. La sezione Alice nella Città, così come la stessa Festa del Cinema di Roma, si terrà dal 14 al 24 ottobre 2021 all'Auditorium Parco della Musica di Roma ma Alice nella Città, come già avvenuto nel 2019, sarà ospitato anche all'Auditorium della Conciliazione

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.