News
Julia Butters: la giovane star di C'era una volta a... Hollywood sarà la sorella di Steven Spielberg nel film sulla sua infanzia
La piccola star di C'era una volta a... Hollywood, Julia Butters, è pronta a unirsi a un altro grande cast a breve: quello del prossimo film di Steven Spielberg, basato vagamente sull'infanzia del regista cresciuto in Arizona. Andrà a interpretare, nello specifico, la sorella del giovane Steven al centro della storia.

Insieme a lei, Michelle Williams ricoprirà un ruolo ispirato alla mamma di Spielberg, mentre Seth Rogen è stato scelto per immedesimarsi nello zio preferito del cineasta. A Paul Dano, invece, è stato affidato il personaggio ispirato al padre del regista. Nei panni del giovane Spielberg si calerà Gabriel LaBelle.

Julia Butters, di appena undici anni, ha convinto pubblico e critica nel ruolo di co-protagonista di Rick Dalton/Leonardo DiCaprio nell'ultimo film di Quentin Tarantino, ricevendo numerosi elogi. Attualmente è impegnata nel thriller d'azione The Grey Man diretto dai fratelli Russo, insieme a Ryan Gosling e Chris Evans.

Vista l'impronta decisamente personale della storia, sarà la prima volta dai tempi di A.I. Intelligenza artificiale che Spielberg parteciperà alla stesura della sceneggiatura, insieme al suo collaboratore Tony Kushner.

Le riprese del film inizieranno quest'estate, con l'aspettativa di uscire nel 2022.

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.