News
Avatar 2: una nuova foto di Kate Winslet dal set del film di James Cameron

Arriva direttamente dal profilo Instagram del film l’incredibile foto dal set di Avatar 2. La foto mostra Kate Winslet immersa nel fondo di una piscina, con dei pesi che la tengono incollata al fondo, ripresa da un operatore anch’esso in apnea. Ancora non sappiamo nulla del personaggio interpretato da Kate Winslet ma da questa immagine sembra interpretare una creatura capace di respirare sott’acqua e dotata di enormi ali; dopo la loro storica collaborazione per Titanic, l’attrice britannica e James Cameron tornano quindi a lavorare insieme per un progetto ancora più ambizioso.



Ho imparato ad andare in apnea per interpretare il mio personaggio” racconta Kate Winslet “il mio record è stato di sette minuti e quattordici secondi, pazzesco.” Ma l’attrice premio Oscar per The Reader – A voce alta non è l’unica ad aver lavorato in condizioni estreme: anche Sigourney Weaver, già presente nel primo film, racconta quanto ci tenesse ad interpretare il suo personaggio senza il bisogno di controfigure e di essersi allenata con i sommozzatori dell’esercito per imparare a mantenere il respiro sott’acqua.

James Cameron ci ha abituati a grandi sperimentazioni ma questa volta sembra essersi davvero superato, per vedere il risultato finale dovremmo attendere fino a dicembre 2022.


Fonte: IndieWire

Maximal Interjector
Browser non supportato.