News
La famiglia Tim Burton sceglie Jenna Ortega come protagonista della serie Netflix su Mercoledì
Il nuovo volto di Mercoledì Addams sarà quello di Jenna Ortega.

La giovane attrice statunitense con origini messicane, infatti, è stata scritturata nel ruolo principale di Wednesday, la nuova serie di Netflix incentrata sulla figlia di Gomez e Morticia Addams. 

Si tratta del debutto in una serie TV per Tim Burton, che dirigerà tutti gli otto episodi previsti, oltre a figurare come produttore esecutivo. La sceneggiatura sarà invece firmata da Al Gough e Miles Millar, già creatori di Smalville.

Il progetto, a tutti gli effetti uno spinoff della famiglia più stramba della televisione, sarà incentrato proprio su Mercoledì, alle prese con le difficoltà dei suoi anni da studentessa alla Nevermore Academy: la ragazza cercherà di padroneggiare le sue doti paranormali e, nel frattempo, di risolvere una mostruosa serie di omicidi che ha terrorizzato la città, facendo affiorare un mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima. 

Jenna Ortega continua la sua felice collaborazione con Netflix, dopo le apparizioni nella seconda stagione di You e nell'horror La babysitter - Killer Queen

Con questa serie young adult diretta dal maestro del genere dark, raccoglie l'eredità di Christina Ricci.

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.