News
Lisey's Story: un primo sguardo alla serie diretta da Pablo Larraín con Julianne Moore e Clive Owen
Apple ha rilasciato le prime immagini ufficiali di Lisey’s Story, la serie TV diretta da Pablo Larraín e tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. Come visibile dalle immagini, i protagonisti dell’attesa serie saranno Julianne Moore e Clive Owen. Tutti gli otto episodi sono stati scritti personalmente dallo stesso King che si è detto entusiasta: “Lisey’s Story significa molto per me. È una storia sull’amore, il matrimonio e l’impulso creativo, e poi c’è un cattivo spietato. Volevo essere nel progetto il più possibile, c’è molta passione.”

Parlando con The Washington Post, King ha inoltre spiegato che la scelta del regista cileno è perfetta: “Ha molte idee che non si discostano dalla linea di fondo della storia ma sono bellissime cose visive, di grande energia. È come avere una percezione più profonda, è come se io fossi un occhio e lui l’altro. Se hai davvero intenzione di avere successo in questo business, prendi le persone talentuose che conosci e poi di’ ‘Okay, faccio un passo indietro. Vai avanti e fai le cose che sei bravo a fare.’”

I primi due episodi usciranno su Apple Tv+ il 4 giugno. Uscirà poi un episodio a settimana ogni venerdì. Oltre a Julianne Moore e Clive Owen, nel cast troveremo Joan Allen, Jennifer Jason Leigh, Dane DeHaan, Ron Cephas Jones e Sung Kang.

La sinossi della serie: Lisey’s Story è un thriller profondo e personale che racconta di Lisey Landon (Julianne Moore) due anni dopo la morte del marito, il famoso romanziere Scott Landon (Clive Owen). Una serie di eventi inquietanti fa sì che Lisey affronti i ricordi del suo matrimonio deliberatamente bloccati dalla sua mente. 









Fonte: IndieWire
Maximal Interjector
Browser non supportato.