News
Luca Guadagnino dirigerà il nuovo adattamento televisivo di Ritorno a Brideshead

Mentre We Are Who We Are sta facendo parlare di sé, riscuotendo grande successo presso pubblico e critica, Luca Guadagnino sembra già pronto al suo prossimo progetto televisivo: un nuovo adattamento del romanzo Ritorno a Brideshead.


 





L'opera firmata Evelyn Waugh, già adattata per la televisione nel 1981 e per il cinema nel 2008 con l'omonimo film di Julian Jarrold, racconta la storia di Charles Ryder e dei suoi rapporti con la ricca famiglia Flytes, in particolare i suoi amori con Sebastian e Julia, due membri di tale famiglia.

Secondo le indiscrezioni il cast dovrebbe includere Andrew Garfield come Charles Ryder, Joe Alwyn come Sebastian Flyte, Rooney Mara come Lady Julia, Cate Blanchett come Lady Marchmain e Ralph Fiennes come Lord Marchmain. La produzione dovrebbe cominciare nella primavera 2021, ma ancora non ci sono date di uscita.

Guadagnino si conferma un regista instancabile: oltre a questo progetto il prossimo futuro lo vede regista nel remake di Scarface e del sequel di Chiamami col tuo nome.    


 


Fonte: The Film Stage

Maximal Interjector
Browser non supportato.