News
Mia Hansen-Løve terminerà a breve la produzione di One Fine Morning con Léa Seydoux  
Stando a quanto riportato da Screen Daily, Mia Hansen-Løve è sul punto di concludere la produzione del suo nuovo lungometraggio One Fine Morning il cui cast è formato da Léa Seydoux, Melvil Poupaud, Pascal Greggory e Nicole Garcia.
 
Il film seguirà le vicende di “una giovane donna che vive con la figlia di otto anni in un piccolo appartamento di Parigi e il cui padre è affetto da una malattia neurodegenerativa. Mentre lotta con il processo labirintico di garantire al padre le adeguate cure e di trovare una casa di cura decente, si imbatte in un vecchio amico. Nonostante egli sia già impegnato in una relazione, i due danno il via a una storia d’amore appassionata".
 
La regista francese parteciperà alla 74esima edizione del Festival di Cannes con il suo nuovo film in concorso, Bergman Island, che verrà distribuito in Italia da Teodora Film, mentre il suo film successivo vede il coinvolgimento di Les Films du Losange e MUBI rispettivamente sul fronte dell'acquisizione dei diritti e sulla produzione (il servizio di streaming arthouse ha anche acquisito i diritti per Regno Unito, Irlanda, India e Turchia).

Fonte: Screen Daily 
Maximal Interjector
Browser non supportato.