News
Mr. and Mrs. Smith: Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge protagonisti di una nuova serie tv
Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno i protagonisti di una serie tv basata su Mr. & Mrs. Smith.

Lo show sarà realizzato per Amazon Prime Video e schiererà insieme le due star televisive, interpreti e autori rispettivamente delle acclamate serie tv Atlanta e Fleabag. La showrunner sarà Francesca Sloane (Fargo).

In Solo: A Star Wars Story Donald Glover interpretava Lando Calrissian e Phoebe Waller-Bridge doppiava il personaggio di L3-37.  Glover è anche noto come noto col nome d'arte di Childish Gambino (This is America). 

Il film originale di Mr. and Mrs. Smith, uscito al cinema nel 2005, aveva per protagonisti Brad Pitt e Angelina Jolie nei panni di una coppia di assassini assoldati per uccidersi l’un l’altro. Questa la sinossi presente sul nostro dizionario: John (Brad Pitt) e Jane Smith (Angelina Jolie), coppia in crisi il cui rapporto si trascina stancamente, svolgono entrambi la pericolosa professione di killer, ma all'insaputa del partner. Quando inaspettatamente si trovano a concorrere nell'eliminare lo stesso bersaglio, la passione e la complicità ravviveranno il legame e daranno loro l'energia per fronteggiare un nemico comune. 


Fonte: Collider
Maximal Interjector
Browser non supportato.