News
Naomi Watts protagonista del remake dell'horror austriaco Goodnight Mommy prodotto da Amazon
Naomi Watts sarà la protagonista e la produttrice esecutiva del remake del thriller psicologico austriaco Goodnight Mommy, prodotto Amazon Studios.

Uscito nel 2014, il film originale è diventato un cult ed è stato selezionato per il miglior film in lingua straniera dall’Austria agli Academy Awards. Matt Sobel (Take Me To The River) sarà il regista del film e lavorerà sulla sceneggiatura di Kyle Warren. David Kaplan, Joshua Astrachan, Valery Guibal e Nicolas Brigaud-Robert sono i produttori. Oltre alla Watts, i registi dell’originale Severin Fiala e Veronika Franz figureranno come produttori esecutivi. Il servizio di streaming collaborerà con la casa di produzione indipendente Animal Kingdom e con Playtime.

La nostra recensione dell’originale recitava così: In un'isolata casa nella campagna austriaca si consuma un agghiacciante rapporto all'insegna di violenza e sopraffazione tra due gemelli e la loro presunta madre, inquietante presenza dal volto completamente bendato a causa dei postumi di un incidente.

Matt Sobel ha affermato: «I miei film preferiti sono quelli che invitano il pubblico a prender parte nel viaggio del loro protagonista. Nella nostra rivisitazione di Goodnight Mommy, la paura dell'abbandono […] crea un incubo coinvolgente, con sensazioni viscerali. Non vedo l'ora di lavorare a questa storia mozzafiato con Amazon e l'impareggiabile Naomi Watts».

L’attrice sarà anche protagonista di Penguin Bloom, originale Netflix basato sul best seller tratto da una storia vera di una mamma che deve affrontare le conseguenze di un incidente straziante, già uscito in Australia e a breve in Italia. Prossimamente la vedremo in Lakewood di Phillip Noyce e attualmente è sul set del thriller Infinite Storm

Fonte: Variety

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.