News
Nicole Kidman su The Northman ed Ethan Hawke: "Una grande sfida, un grande attore"

Durante un episdio del podcast di Marc Maron, Nicole Kidman ha rilasciato nuove dichiarazioni su The Northman, nuovo film di Robert Eggers, parlando del suo ruolo di regina accanto al sovrano Ethan Hawke ed esprimendo il suo apprezzamento nei confronti del collega.


"Ho appena lavorato con Ethan Hawke. Ha interpretato il mio re e ora sono pazza di lui. L'ho sempre considerato un attore grandioso e anche, personalmente, una persona fantastica. E così tanta conoscenza! Un grande artista, un grande attore".


Il progetto di Eggers, prodotto da Focus Features e New Regency, è descritto come una "saga sulla vendetta ambientata in Islanda alla fine del X secolo"; nel cast anche Alexander Skarsgård (come protagonista), Anya Taylor-Joy, Claes Bang, Willem Dafoe e Björk.


Kidman ha anche dichiarato di essersi sentita terrorizzata a causa della situazione sanitaria: "Era una grande sfida, e per un attore le sfide sono fondamentali, quindi l'ho affrontata. volevo lavorare con queste persone, in sicurezza, e lo abbiamo fatto. Il film è finito. Un percorso folle e ho un ruolo secondario, ma Robert Eggers è davvero affascinante, fa parte della nuova guardia. Credo sia un regista grandioso".



Fonte: IndieWire

Maximal Interjector
Browser non supportato.