News
No Time to Die: data d'uscita anticipata e quattro nuove foto
No Time to Die, il nuovo film con Daniel Craig nel ruolo di James Bond, compimento ed epilogo del ciclo bondiano iniziato con Casino Royale, arriverà prima del previsto, almeno negli Stati Uniti e nel Regno Unito. 

La nuova data d'uscita è infatti quella del 12 novembre 2020, come annunciato dai canali social del film. In questi giorni c'è stato un gran valzer di spostamenti e riposizionamenti dei film, con il nuovo 007 che è andato a occupare lo slot attribuibile in passato a Godzilla vs Kong

L'uscita in precedenza era fissata per il 25 novembre 2020 e sarà quindi anticipata di due settimane.

L'uscita italiana era fissata per il 9 aprile (col film terminato lo scorso marzo), ma non c'è ancora una nuova data ufficiale per l'uscita nel nostro paese.

Il cast schiera Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear (Tanner), Christoph Waltz (Ernst Stavro Blofeld) e Jeffrey Wright (Felix Leiter). Rami Malek sarà il nuovo villain e tra gli altri recitano nel nuovo Bond anche Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Dali Benssalah e Billy Magnussen.

Diffuse anche delle nuove foto con protagonisti personaggi come Moneypenny, M, Tanner, Felix Leiter, Q ed Ernst Stavro Blofeld, che vi riportiamo di seguito. 
 
La sinossi ufficiale di No Time to Die, diretto da Cary Koji Fukunaga (True Detective) recita: Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.










Maximal Interjector
Browser non supportato.