News
"No Time to Die": Hans Zimmer firmerà la colonna sonora del film con Daniel Craig

La notizia è stata riportata da Variety: il compositore Hans Zimmer dovrebbe firmare la colonna sonora di No Time to Die, venticinquesimo capitolo della saga sull'Agente Segreto 007 James Bond.


Ulteriore impegno importante per Zimmer (che è subentrato a Dan Romer, allontanato dalla produzione a causa di divergenze creative), già impegnato a lavorare con Denis Villeneuve per le musiche di Dune, remake fantascientifico del film di David Lynch del 1984 tratto dal romanzo di Frank Herbert.


Diretto da Cary Fukunaga, il venticinquesimo film della serie di James Bond vede ancora una volta Daniel Craig nei panni dell'agente segreto al servizio segreto di Sua Maestà, affiancato da Ralph Fiennes, Naomie Harris, Rami Malek, Léa Seydoux, Ben Whishaw e Jeffrey Wright. Il film uscirà nelle sale italiane il 9 aprile 2020.


NO TIME TO DIE, LA SINOSSI: James Bond ha lasciato l'incarico di agente segreto e vive sereno in Giamaica. Tornerà in azione per aiutare un amico della CIA contro una temibile minaccia.

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.