News
Nolan ha parlato del "fiasco" di Tenet al botteghino invitando a mettere le cose in prospettiva
In una recente intervista Christopher Nolan ha commentato i risultati al box office di Tenet, l'unico grande blockbuster dell'ultimo periodo che ha tentato di uscire comunque al cinema in tempo di emergenza pandemica tentando la via della sala nonostante l'emergenza in atto. 

Gli esiti al box office, per ammissione stessa dalla Warner Bros., nono stati esaltanti, ma Nolan parlando al Los Angeles Times ci ha tenuto a fare chiarezza, sottolineando come bisogna mettere le cose in prospettiva e trarre le giuste conclusioni, usando lenti adeguate per mettere a fuoco questo dato nel periodo storico in cui è maturato. 

"Sono preoccupato per via del fatto che gli studi stanno traendo conclusioni sbagliate dalla nostra uscita, mentre bisognerebbe valutare dopo il film ha funzionato bene e come improntare delle strategie che in futuro saranno necessarie. Invece si sta guardando a dove il film non è stato all'altezza delle aspettive prima del COVID. Diventa una scusa per non mettersi in gioco e non adattarsi, senza ricostruire, per dirla in breve, la nostra attività", ha detto Nolan. 

I rinvii delle uscite di tutti i blockbuster al 2021 vanno sicuramente in questa direzione, mentre Nolan sembra avere le idee chiarissime in merito e su come bisognerebbe, invece, procedere. E voi, cosa ne pensate? Vi trovate d'accordo con le parole del regista britannico?

Fonte: Los Angeles Times

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.