News
Nuovo progetto per Ryan Gosling che sarà interprete e produttore per "The Hail Mary"

Dopo l'esperienza nei panni di Neil Armstrong per First man - Il primo uomo di Damien Chazelle, Ryan Gosling è pronto a tornare nello spazio!


Deadline, il magazine americano, riporta la notizia secondo qui l'attore avrebbe firmato per produrre l'adattamento di The Hail Mary, romanzo fantascientifico di Andy Weir, autore anche di The Martian, portato sul grande schermo con successo da Ridley Scott e Matt Damon.


Gosling, inoltre, ricoprirebbe anche il ruolo di protagonista del lungometraggio che, al momento, sembra essere nelle ultime fasi delle trattative alla MGM.


Il libro non sarà pubblicato prima dell'anno prossimo ma non è certo una novità nè una sorpresa che Hollywood compri i diritti di un'opera ancora prima della sua uscita.


Il romanzo di Weir narra le vicende di un astronauta che cerca di salvare il mondo dalla sua nave spaziale, in cui è intrappolato. La premessa pare molto simile a quella di The Martian, in cui un pilota rimaneva per sbaglio abbandonato su Marte ed era costretto a sopravvivere in attesa di essere salvato.

Maximal Interjector
Browser non supportato.