News
Olivia Colman sarà la protagonista di Joyride

Il cast di Joyride si arricchisce di un’attrice di primo livello: a vestire i panni della protagonista sarà Olivia Colman.




L’attrice premio Oscar per La Favorita (Yorgos Lanthimos, 2018) prenderà parte al film che segnerà l’esordio nel cinema di finzione per la regista di documentari Emer Reynolds. Alla produzione Aoife O’Sullivan, che ha rilasciato entusiastiche dichiarazioni:

“Siamo emozionati nel portare in scena questa emozionante e divertente storia con Emer Reynolds al timone. La sceneggiatrice Ailbhe Keoghan è un vero talento e avere Olivia Colman come protagonista è un sogno che diventa realtà”.

Anche la regista Emer Reynolds non vede l'ora di lanciarsi in questa nuova avventura:

“Siamo entusiasti di avere con noi un’artista di talento, intelligente e profonda come Olivia Colman. Sarà un piacere sfruttare la sua freschezza e il suo profondo valore visibile in tutti i suoi film”.

Infine, Olivia Colman parla così del personaggio che interpreterà:

“Una volta che l’ho conosciuta, non sono più riuscita a togliermela dalla testa".


Ecco la trama di Joyride:

Joy, un autentico disastro e sempre all’avventura, è pronta a dare via il suo imminente figlio al suo migliore amico. Quello che Joy non sa è che incontrerà un uomo come lei con cui formerà una coppia ribelle.

 

 

Fonte: Variety

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.