News
È stata la mano di Dio: Paolo Sorrentino annuncia la fine delle riprese

Terminate le riprese di È stata la mano di Dio, nuovo film di Paolo Sorrentino a breve disponibile su Netflix: è lo stesso regista ad annunciarlo tramite un post su Instagram. "Grazie di cuore a tutta la mia meravigliosa, infaticabile, indimenticabile troupe." Nel cast anche Toni Servillo, attore feticcio di Sorrentino.

Ecco le dichiarazioni di Sorrentino risalenti a luglio: "È stata la mano di Dio è, per la prima volta nella mia carriera, un film intimo e personale, un romanzo di formazione allegro e doloroso. Sono felice di condividere questa avventura col produttore Lorenzo Mieli, la sua The Apartment e Netflix. La sintonia con Teresa Moneo, David Kosse e Scott Stuber - di Netflix, sul significato di questo film, è stata immediata e folgorante. Mi hanno fatto sentire a casa, una condizione ideale, perché questo film, per me, significa esattamente questo: tornare a casa". 

Qui il post originale di Paolo Sorrentino: https://bit.ly/32rIFac 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grazie di cuore a tutta la mia meravigliosa, infaticabile, indimenticabile troupe. #èstatalamanodidio @the_apartment_pictures @fremantleit @netflixit @netflix

Un post condiviso da paolo sorrentino (@paolosorrentino_real) in data:


Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.