News
Rooney Mara e Joaquin Phoenix torneranno a recitare insieme in Polaris di Lynne Ramsay
Dopo essere diventati genitori del loro figlio River, Rooney Mara e Joaquin Phoenix sono pronti a riunirsi nuovamente sullo schermo.

La coppia di attori, legati da alcuni anni anche nel privato, ha già lavorato insieme in tre film: Her, Don't Worry e Maria Maddalena. Adesso, grazie alla regista Lynne Ramsay, torneranno a condividere lo stesso set per dare vita a Polaris.

La regista britannica riprende così in mano la sua filmografia arrestatasi nel 2017, quando la collaborazione con Phoenix in A Beautiful Day - You Were Never Really Here convinse la giura del Festival di Cannes.

Ramsay aveva già fornito qualche indiscrezione riguardo al suo nuovo progetto al Valencia International Film Festival, dove era stata premiata con la Luna de Valencia, rivelando a El Español che Phoenix e Mara sarebbero stati legati a uno dei suoi prossimi film.

"È pazzo, ma è il miglior attore che abbia mai incontrato. Tutto quello che fa sul set ha una ragione", ha dichiarato la regista commentando l'attore. "È molto più difficile quando ti viene un'idea originale come questa, ma è impossibile non emozionarsi quando stai preparando un film con Joaquin".

Non sono stati però comunicati ulteriori dettagli riguardo alla nuova collaborazione fra i tre.

Sicuramente Joaquin Phoenix sta per affrontare un periodo alquanto impegnato, tra le riprese di Disappointment Blvd. di Ari Aster e quelle del colossale Kitbag di Ridley Scott.

Rooney Mara, invece, sarà presente nel cast tutto al femminile di Women Talking, diretto da Sarah Polley.
Maximal Interjector
Browser non supportato.