News
Ryan Gosling diretto da Phil Lord e Chris Miller nel nuovo film dall'autore di Sopravvissuto - The Martian

La MGM ha ufficializzato un nuovo progetto con Ryan Gosling diretto dai registi Phil Lord e Chris Miller (Piovono polpette, The LEGO Movie), adattamento del romanzo di fantascienza Project Hail Mary di Andy Weir, già autore di Sopravvissuto - The Martian

I registi sono saliti a bordo del progetto e Ryan Gosling produrrà il film oltre a esserne il protagonista. A produrre ci sarà anche Amy Pascal (Piccole donne), già al lavoro con Lord e Miller per il film d'animazione premio Oscar Spider-Man: Un nuovo universo, sceneggiato dal duo. 

Sinossi:
Un astronauta si sveglia in un'astronave a milioni di miglia di distanza da casa, con i due compagni di equipaggio morti e nessun ricordo della propria missione o del proprio nome. L'uomo scoprirà ben presto che l'umanità si trova in serio pericolo: solo lui potrà trovare il modo per salvarla dall'estinzione.

Secondo le fonti, prima ancora di finire di leggere la sceneggiatura Gosling avrebbe fatto pressioni sulla MGM ritenendo il copione decisamente azzeccato per le corde di Lord e Miller, che hanno ottenuto il via libera dalla Universal, col quale hanno siglato un accordo di esclusiva, per dirigere il film. 

Ma le novità non finiscono qui: nel progetto sarà coinvolto anche Drew Goddard (Quella casa nel bosco, 7 Sconosciuti a El Royale), il quale collaborerà alla stesura dello script 

Fonte: Variety
  

Maximal Interjector
Browser non supportato.