News
Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone rinviato al 2021

Arriva ufficialmente il secondo rinvio per Si vive una volta sola, ultima fatica di e con Carlo Verdone.




Il film è slittato la prima volta a causa del primo lockdown e la nuova data di uscita era stata fissata al 26 novembre, ma l'ultima chiusura dei cinema ha imposto un ulteriore rinvio. È lo stesso Verdone a rivelarlo e a dichiarare l’intenzione di far uscire il film in sala a gennaio o febbraio, senza passare dalle piattaforme streaming: 

“Fare uscire in sala sotto Natale Si vive una volta sola sarebbe un azzardo e un’utopia vista la crescita dei contagi. Speriamo invece di uscire tra fine gennaio e febbraio. Abbiamo aspettato un anno, faremo il possibile per essere in sala visto che il film è stato concepito per il grande schermo. Se avessimo voluto uscire sulle piattaforme, l’avremmo già fatto”.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Tre uomini e una donna. Un quartetto di medici tanto abili in sala operatoria - visto che persino il Papa si affida alle loro cure - quanto inaffidabili, fragili e maldestri nella vita privata. Il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) guida una formidabile équipe medica composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora): un team di eccellenti professionisti della medicina ma anche e soprattutto un gruppo di insospettabili e implacabili maestri della beffa, sorprendenti nel gioco di squadra e insuperabili nel partorire scherzi spietati, specialmente se la vittima di turno è il loro amico Amedeo. Ma la vita è piena di sorprese e durante uno sconclusionato viaggio on the road verso i mari del Sud d’Italia - fra incontri surreali, stupefacenti rivelazioni ed esilaranti avventure - i quattro amici inciamperanno in un’esperienza che non dimenticheranno mai...    


Nel frattempo il regista romano sta lavorando alla sceneggiatura di Vita di Carlo, serie autobiografica che sbarcherà prossimamente su Amazon Prime Video.  

Maximal Interjector
Browser non supportato.