News
Soul: un nuovo trailer ci accompagna nel film Pixar di Pete Docter
Nell'ambito di un panel virtuale dell'Essence Festival of Culture è stata diffusa una nuova clip della durata di un minuto di Soul, il nuovo film della Pixar diretto da Pete Docter, che ci guida dentro una delle giornate tipo del protagonista Joe (doppiato da Jamie Foxx). 

Nella clip è presente la canzone Parting Ways di Cody Chesnutt.

Soul, diretto da Peter Docter, regista del capolavoro Inside Out e Up, sarebbe dovuto uscire a giugno, ma la pandemia di Coronavirus ne ha fatto slittare l'uscita e apprendiamo ora, dal trailer in oggetto, che la nuova data d'uscita è fissata per il 20 novembre 2020

Soul racconta la storia di Joe Gardner, un insegnante di musica che ha sempre sognato di diventare un pianista jazz. Improvvisamente, muore, e la sua anima si ritrova nel You Seminar, un luogo dove si formano le personalità prima che le anime possano finalmente incontrare i propri corpi. Laggiù incontra 22, un’anima femminile che non ha nessuna intenzione di tornare sulla Terra, ma che aiuterà Joe a tornare nel suo corpo.

A questo punto non ci resta che lasciare spazio alle immagini, a dir poco suggestive (anche sotto il profilo strettamente musicale). 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.