News
Star Wars: L'ascesa di Skywalker: Le prime reazioni della stampa americana
Ci siamo: domani, mercoledì 18 dicembre, debutterà nelle nostre sale l'ultimo, attesissimo capitolo della saga di Star Wars.

Nell'attesa, scopriamo insieme le prime reazioni della stampa americana al film: L'ascesa di Skywalker avrà convinto la critica oltreoceano? Stando agli entusiastici commenti che seguono pare proprio di sì!

Dan Casey - Nerdist
Tutto quello che riesco a dire è “wow”.  Star Wars: L’ascesa di Skywalker è tante cose: terrificante, pieno di speranza, violento e pieno del fan service più adeguato. Ma soprattutto, è un finale appropriato per questa incredibile saga di oltre 40 anni.

Lauren Veneziani - DC Film Girl
Sto ancora cercando di elaborare Star Wars: L’ascesa di Skywalker ma oh mio Dio, sono davvero felice e triste al contempo! J. J. Abrams sei il mio eroe! Grazie per questo film.

Erik Davis - Fandango
Epico. È tutto. Star Wars: L’ascesa di Skywalker è un formidabile finale che ha praticamente tutto. Azione, avventura – risposte!! – umorismo, cuore, amore e grinta. Ho trascorso l’intera seconda metà con le lacrime agli occhi – un modo meraviglioso per terminare la storia di Skywalker.

Clayton Sandell - ABC
Wow. Wow. Wow. Star Wars: L’ascesa di Skywalker va a segno. Succede così tanto in questo film che è difficile non far girare la testa. Ma questo è un finale epico e adatto. Decisamente adatto. JJ Abrams e il suo team al meglio.

Mansoor Mithaiwala - ScreenRant
L’ascesa di Skywalker è è VERAMENTE una conclusione soddisfacente per la saga. Risponde praticamente a tutto ciò che vuoi sapere e anche di più… con diversi colpi di scena. Se credete di sapere cosa succederà, ripensateci di nuovo.

Jake Hamilton - Fox32News
L’ascesa di Skywalker è tutto ciò che volevo che fosse – perché non c’è mai stato un film di Star Wars come questo prima d’ora. È dark e spaventoso, ma pieno di speranza e bello. Termina la trilogia e termina anche la saga nel suo insieme. So di essere sconclusionato, ma adoro questo film.

Insomma, pare proprio che J.J. Abrams abbia svolto un ottimo lavoro e che con L'ascesa di Skywalker saprà far scendere più di una lacrimuccia ai grandi fan della saga.
Non ci resta che aspettare pazienti prima di emozionarci davanti all'ultimo capitolo di questa storica avventura cinematografica.
Maximal Interjector
Browser non supportato.