News
Suicide Squad 2: Will Smith dice addio al film

Nonostante non fosse ancora mai stato confermato, le speranze dei fan e della Warner Bros. erano alte e sono state definitivamente spezzate in questi giorni.

Infatti è da poco arrivato l’annuncio che Will Smith non tornerà nei panni di Deadshot in Suicide Squad 2, nuovo capitolo del cinecomic con protagonisti i cattivi dell’universo DC, vero successo al botteghino e vincitore anche di un Oscar per il miglior trucco.

A questo punto sorgono dei legittimi dubbi sul resto del cast e su chi ci possiamo aspettare di vedere sullo schermo, ma lo studio pare comunque decisissimo a portare avanti il progetto.

Al timone del progetto si trova James Gunn, chiamato dopo essere stato licenziato dalla Marvel, che vorrebbe iniziare la produzione del film in autunno.

L’uscita del film è prevista per il 6 agosto 2021, quindi c’è ancora tempo per vedere chi tornerà e chi no. Fra tutti, ovviamente, l’interesse maggiore ricade su Margot Robbie, interprete di Harley Quinn, protagonista di un suo film dal titolo Birds of Prey, previsto per il 7 febbraio 2020.

 

Fonte: Variety.

Maximal Interjector
Browser non supportato.