News
Tenet: un nuovo teaser del film di Christopher Nolan anticipa il trailer previsto per oggi
Circolato nelle ultime ore un nuovo teaser di Tenet di Christopher Nolan, che preannuncia l'uscita del secondo trailer ufficiale del film previsto per oggi pomeriggio. Lo spot è andato in onda negli USA preannunciando l'arrivo del nuovo contenuto per la giornata di oggi. 

L'attesissima nuova fatica del regista di Inception e della trilogia de Il cavaliere oscuro non ha subito lo slittamento cui sono andate incontro altre produzioni causa emergenza coronavirus e dovrebbe arrivare in estate, con una data d'uscita prevista per il 17 luglio 2020. 

Tenet viene descritto come un film epico d'azione che si svolge nel mondo dello spionaggio internazionale. Nolan ha diretto il film da una sua sceneggiatura originale, ed è stato realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm. Il cast schiera John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Il film è prodotto da Nolan ed Emma Thomas, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo.

Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland e il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson. Musiche ad opera del compositore Ludwig Göransson.
 
Trovate di seguito lo spot in versione bootleg.

Maximal Interjector
Browser non supportato.