News
The Last Duel: prime foto dal set di Ridley Scott con Ben Affleck, Matt Damon e Adam Driver
Ben Affleck, Matt Damon e Adam Driver sono sul set francese, a Sarlat, del prossimo film di Ridley Scott, The Last Duel.

Il film - ambientato in epoca medievale - vede protagonisti Damon e Driver nel ruolo di due cavalieri e migliori amici, Jean de Carrouges e Jacques Le Gris. Dopo che Jean è tornato dalla guerra, accusa Jacques di aver violentato sua moglie. Jean si rivolge a re Carlo VI per fare qualcosa al riguardo e intavola un duello da tenersi fino alla morte dei due contendenti (dalla sinossi è impossibile non pensare al primissimo film di Scott, I duellanti: un ritorno agli esordi dal sapore quasi psicoanalitico). 

Il film dovrebbe arrivare al cinema tra la fine di quest'anno e l'anno prossimo ed è la prima volta che Affleck e Damon lavorano insieme dal bistrattato Jersey Girl di Kevin Smith del lontano 2004. I due attori, migliori amici nella vita reale e vincitori dell'Oscar nel 1998 per lo script di Will Hunting - Genio ribelle, hanno scritto la sceneggiatura insieme a Nicole Holofcener. 

A questo link trovate una gallery di scatti realizzati sul set del film e pubblicati sul noto sito americano TMZ.

Fonte: TMZ
Maximal Interjector
Browser non supportato.