News
The Mandalorian: Le prime immagini ufficiali della seconda stagione

Pronti a dare uno sguardo alla seconda stagione di The Mandalorian? Entertainment Weekly ha diffuso online le prime immagini ufficiali (e sì, c'è anche Baby Yoda)!

Il protagonista, Pedro Pascal, ha dichiarato:

Inizieremo dove avevamo concluso la prima stagione e ci addentreremo in un terreno molto pericoloso. Il mandaloriano è in balia di una nuova avventura: non sa che cosa accadrà, né quanto e come dovrà proteggere il Bambino (Baby Yonda, ndr). Non sa e non sappiamo fin dove dovrà spingersi per farlo. E mano a mano comincerà a chiedersi: “Cos'è che desidero?”. Ancora non lo sa. E non lo so nemmeno io.

Mando e il Bambino saranno inseguiti da Moss Gideon, il personaggio di Giancarlo Esposito, che, nella migliore tradizione di Star Wars, incarna un villain che vuole tentare gli eroi e portarli verso il lato oscuro. Esposito, che è stato nominato agli Emmy per la sua performance, ha dichiarato: Io e Mando ci scontreremo personalmente. Sarà una battaglia iconica durante la quale proverò a colpirlo anche a livello psicologico. Chi lo sa? Forse c'è la possibilità di convincerlo a combattere per me. Potrete pensare che io sia un villain ma sto solo cercando di dare all'energia e al potere una direzione che potrebbe essere la migliore per tutti. Vedrete il mio personaggio essere sia diplomatico sia manipolatore.

Eccole qui di seguito:

















La seconda stagione di The Mandalorian debutterà su Disney+ il 30 ottobre e vedrà la regia di Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez e Carl Weathers. Tra le new entry del cast Michael Biehn, Rosario Dawson (Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr.

Fonte: Entertainment Weekly

Maximal Interjector
Browser non supportato.