News
The Mandalorian stagione 2: la data di uscita ufficiale

Annunciata la data di uscita ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian, spin-off della saga Star Wars che arriverà su Disney+ il 30 ottobre 2020: le riprese erano terminate a marzo, prima dell'esplosione paralizzante della pandemia. La notizia era già circolata a giugno grazie alle parole di Jon Favreau:

"Fortunatamente abbiamo finito le riprese prima del lockdown e con la tecnologia avanzata di Lucasfilm e Industrial Light & Magic abbiamo potuto lavorare agli effetti visivi e al montaggio da remoto. Come pianificato, sarà su Disney+ a ottobre. I nuovi episodi si baseranno su ciò che le persone hanno amato della prima stagione, portando avanti la storia. Spero che i fan si divertano a guardarla come noi ci siamo divertiti a farla". 

Nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Omid Abtahi e Katee Sackhoff, più le new entry Rosario Dawson e Michael Biehn. Vedremo se le voci sull'approfondimento del personaggio di Baby Yoda e sull'eventuale presenza di Boba Fett saranno confermate.

Maximal Interjector
Browser non supportato.