News
The New Mutants: data di uscita italiana, durata e un nuovo spot per lo spin-off di X-Men

Resa nota la data di uscita italiana di The New Mutants, spin-off della saga X-Men diretto da Josh Boone: 2 settembre 2020 (28 agosto negli Stati Uniti). Nessun rinvio, quindi, almeno in questo caso, per la Disney Nel cast Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton, Henry Zaga, Blu Hunt e Alice Braga.

Il regista Boone ha rivelato la durata del film, che sarà di 98 minuti: "Credo sia di 98 minuti. Il montaggio iniziale, prima che tagliassimo, era più lungo di 20 minuti, ma si vedrà tutto nei contenuti speciali".

LA SINOSSI: cinque giovani ragazzi dotati di poteri speciali vengono rinchiusi in un istituto segreto per essere sottoposti a trattamenti che, viene detto loro, li curerà dal pericolo che rappresentano per loro stessi e per gli altri. Sono Danielle Moonstar aka Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni basandosi sulle paure altrui, Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane, Sam Guthrie (Charlie Heaton), che, come Cannonball, può volare alla velocità del suono protetto da un campo di forza, Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala il potere del sole, e Illyana Rasputin aka Magik (Anya Taylor-Joy). Invitati dalla dottoressa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando si sono manifestati per la prima volta i loro poteri, i cinque “pazienti” si rendono conto di essere mutanti, storicamente marginalizzati e temuti. Nel tempo diventa sempre più chiaro che l’istituto non è ciò che sembra. Perché sono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?

Di seguito, un nuovo spot di The New Mutants e il trailer italiano. 



Maximal Interjector
Browser non supportato.