News
Il processo ai Chicago 7: il trailer ufficiale del film Netflix di Aaron Sorkin

A una settimana di distanza dal teaser, ecco uscito il trailer ufficiale de Il processo ai Chicago 7 (The Trial of the Chicago 7 in originale), film di Aaron Sorkin distribuito da Netflix.

La trama sarà incentrata sulle vicende dei Chicago Seven, gruppo di attivisti processati per cospirazione e incitamento alla sommossa riguardo ai tragici eventi che hanno avuto luogo a Chicago durante la Convention democratica del 1968.

Guidata da alcune figure di spicco dell'epoca, quella che era cominciata come una marcia pacifica si concluse con sette uomini in manette e sotto processo per aver incitato la folla alla rivolta. Per raccontare questo passaggio di storia degli Stati Uniti, Sorkin ha messo insieme un cast stellare che possiamo vedere in azione nel trailer: Sacha Baron Cohen, Jeremy Strong, Eddie Redmayne, Alex Sharp, Yahya Abdul-Mateen II, Joseph Gordon-Levitt, Frank Langella, Michael Keaton e Mark Rylance.

Le immagini, accompagnate dal coro "The whole world is watching", fanno pensare all'attuale situazione americana ed è comprensibile che Netflix voglia far uscire il titolo a sole due settimane dalle elezioni che decideranno chi sarà il prossimo presidente.


Ecco qui il full trailer del film in arrivo su Netflix il 16 ottobre:


Maximal Interjector
Browser non supportato.