News
Trollhunters: Rise of the Titans concluderà la trilogia animata di Arcadia prodotta da Guillermo del Toro per Netflix

Dopo aver prodotto la serie animata dei Racconti di Arcadia, la trilogia televisiva disponibile su Netflix, Guillermo Del Toro vuole concludere l'esperienza con un film che unisca tutte le linee narrative.

Trollhunters: Rise of the Titans arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 e concluderà definitivamente la trilogia di Arcadia. 

La sinossi rilasciata da Netflix recita: "Arcadia potrà anche sembrare una normale città ma si trova al centro di un incrocio fra il magico e il mistico che la rende il fulcro di molte battaglia fra creature ultraterrene, compresi troll, alieni e maghi. Ora, gli eroi delle serie di successo Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I maghi si uniranno in un'epica avventura in cui dovranno combattere con l'Ordine Arcano per il controllo della magia che li lega tutti".

In una dichiarazione Del Toro ha detto: "Il team di Trollhunters, circa una decina di anni fa, ha deciso di testare i limiti dell'animazione 3D in CGI per la televisione. Abbiamo preso decisioni su tutto dall'inizio, su ogni dettaglio audiovisivo. Abbiamo creato un'ampia trilogia di miti e personaggi collegati fra loro e abbiamo sempre sperato di poter concludere con una reunion all stars. Fortunatamente per noi, Dreamworks Animation e Netflix condividevano l'ambizione di sviluppare tre serie connesse e poi finire con un lungometraggio in scala più grande, epica. Volevamo che il film migliorasse ed espandesse l'universo, portando più spazio, più spettacolo, anche più emozioni. Siamo molto fieri de I Racconti di Arcadia e non vediamo l'ora di creare una conclusione spettacolare per il pubblico".

Il film sarà diretto da Johane Matte, Franisco Ruiz Velasco e Andrew L. Schmidt e sarà scritto da Marc Guggenheim, Dan Hageman e Kevin Hageman. I produttori esecutivi comprendono Del Toro, Guggenheim, Chad Hammes, Dan Hageman e Kevin Hageman.

Il cast di voci originali, invece, vedrà partecipare attori in quantità: Emile Hirsch, Lexi Medrano, Charlie Saxton, Kelsey Grammer, Alfred Molina, Steven Yeun, Nick Frost, Colin O’Donoghue, Diego Luna, Tatiana Maslany, Cole Sand, Nick Offerman, Fred Tatasciore, Brian Blessed, Kay Bess, Piotr Michael, James Hong, Tom Kenny, Angel Lin, Amy Landecker, Jonathan Hyde, Bebe Wood, Laraine Newman, Grey Griffin e Cheryl Hines.

Fonte: Indiewire

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.