News
In vacanza su Marte: il trailer del nuovo film con Christian De Sica e Massimo Boldi

Dopo la reunion con Amici come prima, Christian De Sica e Massimo Boldi tornano, in coppia, al genere che li ha visti uniti moltissime volte: il cinepanettone. È stato rilasciato da poco il trailer di In vacanza su Marte, il nuovo film che li vedrà protagonisti.
Oltre alla coppia De Sica e Boldi, nel film ci saranno Milena Vukotic, Paola Minaccioni, Herbert Ballerina e Lucia Mascino. Dietro la macchina da presa ci sarà, come da consuetudine, Neri Parenti.

In vacanza su Marte uscirà il 13 dicembre e sarà possibile acquistarlo o noleggiarlo in tutte le piattaforme digitali: Sky Primafila, Chili, Infinity, Amazon Prime Video, YouTube, Rakuten Tv, Google Play, Playstation Store e Timvision.

Il film è ambientato nel 2030 (!) e racconterà la storia di Fabio (Christian De Sica) che, dopo aver abbandonato la sua prima famiglia (moglie e figlio di nome Giulio), sta per sposarsi su Marte con Bea (Lucia Mascino). Tutto andrà storto quando il piccolo Giulio, anch’esso sul volo per Marte, si ritroverà vittima di uno strano incidente che lo farà invecchiare di moltissimi anni in pochissimi secondi (il “nuovo” Giulio sarà proprio Massimo Boldi).

Ecco il trailer ufficiale: 

E il poster:

Maximal Interjector
Browser non supportato.