News
Luca Zaia: "la Mostra del cinema di Venezia si farà a settembre come previsto"

La conferma di Luca Zaia, membro del Cda del Festival, sembra rassicurare: la Mostra del Cinema di Venezia, edizione 2020, si terrà a settembre. Secondo il presidente della Regione Veneto, la kermesse non sarebbe a rischio. Le dichiarazioni andrebbero a confermare quanto esposto nei giorni scorsi dalla Biennale, con la specifica del posticipo di Biennale Architettura e Arte al 2021 e 2022.


"La Mostra del cinema di Venezia si farà a settembre come previsto. Ho parlato con il Presidente Roberto Cicutto e sul problema Biennale Architettura è stato detto che la maggior parte degli espositori non se la sentiva di fare gli allestimenti dei padiglioni. Sulla Mostra del cinema probabilmente non ci saranno tutte le produzioni che siamo abituati a vedere perché si sono fermate le lavorazioni e anteprime dei film".


Ancora nessun dettaglio sulle modalità di svolgimento, plausibilmente modificate a causa dell'emergenza sanitaria in corso. A questo punto, comunque, sembrerebbero confermate le date della Mostra di Venezia: dal 2 al 12 settembre 2020.


 

Categorie

Maximal Interjector
Browser non supportato.