News
Vortex: le prime immagini del nuovo film di Gaspar Noé, in arrivo a Cannes 2021

Gaspar Noé è tornato, a sorpresa, con un nuovo film ceh sarà presentato nella neonata sezione Premiere del Festival di Cannes 2021!

Questo lavoro del regista si chiamerà Vortex ma, oltre al titolo e alla curiosa presenza di Dario Argento nel cast, si sa davvero poco altro. 

Variety definisce l'opera come un film in stile documentaristico che si concentra sugli ultimi giorni di un'anziana coppia. ScreenDaily, invece, scrive che Noé ha fatto le corse per completare il progetto in tempo per Cannes, dal momento che la produzione era cominciata all'inizio dell'anno.
Altre voci definiscono il film come la fusione dello stile del cineasta francese Jean Eustache e del genere dell'horror italiano, di cui Argento è stato uno dei principali esponenti. 

Vortex sarà il settimo film di Noé a essere presentato a Cannes e le probabilità che faccia chiacchierare. come i suoi lavori precedenti, sono alte. Gli altri titoli portati alla Croisette sono Lux Æterna (2019), Climax (2018), Love (2015), Enter The Void (2009), Irréversible (2002) e I Stand Alone (1998).

In attesa di scoprire qualcosa di più su questo film misterioso, ecco le prime immagini: 

Maximal Interjector
Browser non supportato.