News
Wisteria: David Lynch girerà una nuova serie per Netflix nel 2021? Tutti i dettagli e gli aggiornamenti
David Lynch starebbe per girare una nuova serie per Netflix, nel 2021, dal titolo Wisteria.

La notizia trapela dal numero 1222 della rivista Production Weekly, con dettagli su credits e location.

Wisteria è un titolo di lavorazione. Lynch firmerà sceneggiatura e regia, mentre la produttrice sarà Sabrina S. Sutherland. Proprio a quest'ultima, tra l'altro, giusto ieri Lynch aveva dedicato un video di auguri molto simpatico e di pochi secondi sul suo canale Youtube, sempre prodigo di contenuti variopinti e bizzarrie assortite.



Le riprese, stando a quanto si apprende, prenderanno il via nel maggio 2021 ai Calvert Studios, già utilizzati per alcuni episodi di Twin Peaks – Il ritorno. Lynch era stato già avvistato dalle parti di Netflix tempo addietro (se ne parla più o meno dal 2018), ma nonostante le sue comparsate nel quartier generale del colosso di streaming gli incontri tra le parti non avevano mai dato vita a risvolti ufficiali, che sembrano invece adesso essere confermati.
Un post pubblicato su Reddit già nel febbraio 2020 conteneva alcune informazioni sul progetto: 85 milioni di dollari di budget per 25 episodi di un'ora (nello specifico un numero compreso tra i 13 e i 25 mini-film), riprese di 200 giorni nella contea di Los Angeles e una produzione che però non sarebbe mai partita causa Covid-19.

Nel 2020 è uscito su Netflix un corto di Lynch, risalente al 2017, dal titolo What Did Jack Do?, in cui il regista interpretava un detective intento a interrogare una scimmia. 

 Fonte: Production Weekly, What’s on Netflix, Welcometotwinpeaks

Categorie

Persone

Maximal Interjector
Browser non supportato.