“Stiamo lavorando a una linea narrativa composta da cinque film – Civil War, Homecoming, Avengers: Infinity War, untitled Avengers, Homecoming 2 – o come finiremo di chiamarlo – un incredibile viaggio per Peter Parker raccontato in cinque storieâ€: parola di Kevin Feige, presidente di Marvel Studios che ha rivelato i progetti futuri inerenti al supereroe.
“Come gli eventi di Civil War vengono comunicati direttamente all’inizio di Homecoming, anche gli eventi dei prossimi due Avengers lo faranno. L’originale arco di 22 film finirà con la pellicola senza nome di Avengers nel maggio del 2019 e poi due mesi dopo sarà la volta di Peter e Spider-Man che introdurranno le conseguenze e come il tutto procederà da lì“.
Nel frattempo Tom Holland parla del secondo capitolo di Homecoming: “Sarò in Spider-Man 2 verso metà luglio del prossimo anno. Credo che la cosa più interessante sia la vita di un giovane uomo e il suo viaggio da ragazzo ad adulto, e immaginare di vedere quel viaggio avendo dei superpoteri“.
Vi terremo aggiornati su ulteriori novità .