Freaks Out: il cast dell'ultimo film di Gabriele Mainetti incontra il pubblico a Roma
27/10/2021
Freaks Out, presentato in concorso a Venezia 78, è l’ultimo lungometraggio di Gabriele Mainetti (Lo chiamavano Jeeg Robot) con Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giancarlo Martini, Giorgio Tirabassi e Claudio Santamaria, distribuito da 01 Distribution. Il nuovo trailer e la trama dalla nostra recensione:
Roma, 1943: Matilde (Aurora Giovinazzo), Cencio (Pietro Castellitto), Fulvio (Claudio Santamaria) e Mario (Giancarlo Martini) vivono come fratelli nel circo di Israel (Giorgio Tirabassi). Quando quest’ultimo scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini... e il corso della Storia.
Il prossimo 1° novembre alle 19:00 presso l’UCI Luxe Maximo di Roma, Gabriele Mainetti, Aurora Giovinazzo, Pietro Castellitto, Giorgio Tirabassi, Giancarlo Martini e Nicola Guaglianone saluteranno il pubblico presente in sala per la proiezione del film.
Per info: www.ucicinemas.it