In occasione dell’uscita cinematografica di Animali fantastici e dove trovarli, nelle sale dal 17 Novembre, la saga di Harry Potter sarà di nuovo disponibile con nuove edizioni Blu- Ray ™ e DVD dal 15 settembre, distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.
Tutti i fan della serie potranno così rivivere le avventure di Harry e degli altri alunni della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, in attesa di essere nuovamente catapultati nel “Magico Mondo di J.K. Rowling†con l’uscita evento dello spin-off.
Questi i tanti e nuovi formati disponibili dal 15 settembre:
– La versione Steelbook Blu-ray in Edizione Limitata, ripropone tutti gli 8 film in edizione singola. All’interno di ogni confezione un disco bonus con un documentario, Creating the world of Harry Potter, suddiviso in 8 parti, una per disco, che ci porterà dietro le quinte dei film. Questa nuova versione in Steelbook sarà un’esclusiva di Amazon, MediaWorld e Dvd-store.
– I Boxset in Blu-Ray e DVD avranno una nuova grafica ed includeranno gli 8 film della franchise: Harry Potter e la pietra filosofale, Harry Potter e la camera dei segreti, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 e Harry Potter e i doni della morte – Parte 2.
– Gli 8 film saranno anche disponibili in edizione singola, sia in Blu-Ray che DVD, con delle creatività tutte nuove e differenti per i due formati.