Il premio Oscar Kate Winslet sarà protagonista del nuovo film di Woody Allen, già pronto a tornare al lavoro dopo aver girato Café Society, pellicola che ha aperto il Festival di Cannes 2016.
Le riprese del film, attualmente senza titolo, inizieranno in autunno e il progetto sarà scritto, diretto e prodotto dal cineasta newyorchese. Non sono stati rivelati dettagli sulla trama e sugli altri membri del cast.
La pellicola che avrà protagonista Kate Winslet dovrebbe essere distribuita da Amazon, esattamente come Cafè Society che arriverà nelle sale americane il 16 luglio.
Questa sarà la prima collaborazione tra il regista di Manhattan e Blue Jasmine e l’attrice inglese. Abbiamo recentemente visto Kate Winslet in Steve Jobs di Danny Boyle (pellicola per cui ha ricevuto una nomination agli Oscar e conquistato un Golden Globe come miglior attrice non protagonista), Codice 999 e The DressMaker.
Inoltre, la Winslet è stata recentemente ingaggiata per entrare nel cast del film Collateral Beauty, al fianco di Will Smith e nel drammatico The Mountain Between Us, in cui affiancherà Idris Elba.