Michael Bay produrrà Songbird, un thriller cospirativo sulla pandemia
21/05/2020
Michael Bay produrrà un film intitolato Songbird, thriller incentrato su una pandemia che intercetterà da vicino l'attualità dell'epidemia da COVID-19.

Le riprese dovrebbero partire entro cinque settimane a Los Angeles, per la regia di Adam Mason (Into the Dark) e su sceneggiatura di Simon Boyes, mentre tra i produttori esecutivi, oltre a Bay, anche Adam Goodman con Invisible Narrative ed Eben Davidson. 

Il film viene descritto come un ibrido tra Cloverfield e Paranomal Activity e si collocherà due anni dopo la pandemia, con un virus ormai mutato di forma ma ancora ben presente tra la popolazione tra strascichi inesorabili e lockdown forzati, oltre a non poche componenti da thriller complottista

I casting del film prodotto da Bay, reduce dallo scatenato action movie Six Underground con Ryan Reynolds, uscito su Netflix, sono tutt'ora in corso. 

Nel frattempo, l'infaticabile regista della saga di Transformers, insieme alla Sony, ha acquistato i diritti di Armored, un audiolibro di Mark Greaney, autore degli ultimi romanzi di Jack Ryan, con l'intenzione di farne un film action. 

Fonte: Collider

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica