Avevamo chiesto al giovane pubblico di Piccolo Grande Cinema di votare sul nostro portale il film più bello visto al Festival. I giovani giurati si sono espressi in tanti (oltre 100 preferenze sono state pronunciate sui nostri canali!!) e hanno eletto come vincitore Miss Impossible di Emilie Deleuze.
Il film, presentato in anteprima al Festival di Toronto, si è aggiudicato anche il premio come miglior film europeo per ragazzi. I giovani spettatori di Piccolo Grande Cinema si sono quindi dimostrati molto attenti e capaci di individuare un gioiellino nascosto. Il film ha avuto la meglio sui favoritissimi Captain Fantastic, Sing Street e La mia vita da zucchina, che comunque si sono qualificati rispettivamente secondo, terzo e quarto.
Se avete perso il film, oppure volete rivederlo, ricordiamo che Domenica 20 Novembre, alle ore 15.00 presso la sala milanese del MIC – Museo Interattivo di Cinema (Viale Fulvio Testi, 121), Miss Impossible verrà nuovamente proiettato in quanto vincitore del sondaggio di gradimento!