Mother Land: Mark Romance torna alla regia dopo oltre un decennio
07/04/2021
È passato più di un decennio da Non lasciarmi e il suo regista, Mark Romanek, dietro la macchina da presa anche per One Hour Photo, in questi anni è stato accostato a commedie romantiche, thriller e persino a un adattamento di Dan Brown, ma nessuno di questi progetti si è realizzato.

Ora, come riportato da Deadline, il regista statunitense ha accettato di dirigere l’horror Mother Land per Lionsgate. Scritta da Kevin Coughlin e Ryan Grassby, la storia segue una famiglia che è stata perseguitata da uno spirito malvagio. La loro sicurezza e l'ambiente circostante vengono messi in discussione quando uno dei bambini inizia a domandarsi se quel male sia reale.

In questi dieci anni Romanek ha lavorato molto in TV (Vinyl e Tales From the Loop) e a video musicali con artisti del calibro di Beyoncé, Jay-Z, Taylor Swift e Justin Timberlake. «Il fatto di avere Mark Romanek a bordo la dice lunga su quale sia la qualità di questo materiale e su dove lo stiamo portando dal punto di vista tonale e artistico», ha affermato Erin Westerman, presidente della produzione Lionsgate Motion Picture Group.

Mentre attendiamo maggiori dettagli, è possibile rivedere di seguito le immagini firmate dal regista nel suo contributo (visivo) all’album Lemonade di Beyoncé, con il videoclip di Sandcastles.



Fonte: Deadline 

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica