Natalie Portman protagonista di un nuovo film tratto da I giorni dell'abbandono di Elena Ferrante
14/04/2021
Natalie Portman interpreterà la protagonista del film tratto da I giorni dell’abbandono, romanzo del 2002 scritto da Elena Ferrante. Il film è una produzione HBO e sarà diretto da Maggie Betts.

Days of Abandonment racconterà la storia di Tess (Olga nel romanzo originale), una donna dalla vita apparentemente stabile che viene improvvisamente lasciata dal marito: questo evento traumatico la spinge verso un lungo e doloroso percorso introspettivo.

Il film è attualmente in pre-produzione e tra i produttori esecutivi troviamo proprio Natalie Portman ed Elena Ferrante. Non ci sono altre notizie sul resto del cast.

Dal romanzo è già stato tratto l’omonimo film diretto da Roberto Faenza, in cui la protagonista è interpretata da Margherita Buy.  The Days of Abandonment sarà la quarta opera tratta da un romanzo di Elena Ferrante dopo L’amore molesto, I giorni dell’abbandono e la popolare serie L’amica geniale

Fonte: Deadline

Corsi

Sei un appassionato di cinema?
Non perderti i nostri corsi lorem ipsum dolor


Sei un’azienda, un museo o una scuola?
Abbiamo studiato per te lorem ipsum dolor

Con il tuo account puoi:

Votare i tuoi film preferiti

Commentare i film

Proporre una recensione

Acquistare i nostri corsi

Guardare i webinar gratuiti

Personalizzare la tua navigazione

Filtri - Cerca un Film

Attori
Registi
Genere
Paese
Anno
Cancella
Applica