Once Upon a Time di Hollywood, nuovo attesissimo film di Quentin Tarantino, si arricchisce di nomi sempre più illustri: stando a quanto riportato da Deadline, accanto ai già confermati Brad Pitt, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie (ufficializzata nel ruolo di Sharon Tate nelle ultime ore), vedremo comparire in ruoli minori anche Burt Reynolds e tre tra gli attori fidati del regista, ovvero Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.
Reynolds sembrerebbe dover intepretare George Spahn, il proprietario del ranch che divenne dimora di Charles Manson e della sua setta nei mesi precedenti l’omicidio di Sharon Tate e dei suoi amici. Rimangono sconosciuti i ruoli di Roth, Russel e Madsen.
Tarantino descrive il film come “una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, nel pieno del movimento hippy hollywoodiano. I due personaggi principali sono Rick Dalton (DiCaprio), star sbiadita di una serie western, e la sua controfigura Cliff Booth (Pitt). Entrambi fanno di tutto per sfondare in un mondo che non li riconosce più, ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate”.
Once Upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale il 9 agosto 2019, cinquantesimo anniversario dalla morte di Sharon Tate.
Fonte: deadline.com